Il Brand Google Vale Pi Di Apple

6 Risultati

  1. Energy Dome sigla un accordo commerciale strategico con Google businesswire

    Notizia di www.greencity.it | Aggiungi ai tuoi feed
    del: Fri, 25 Jul 2025 08:20:19 +0000
    Energy Dome azienda pionieristica che sta definendo il nuovo standard nell ··· partnership commerciale globale con Google prevedendo l impiego d
    cultura | Correlate |
  2. Amazon Ads l 89 degli italiani cambia brand al primo acquisto di auto elettrica ma tende a restare fedele nel tempo

    Notizia di www.greencity.it | Aggiungi ai tuoi feed
    del: Tue, 29 Jul 2025 12:20:18 +0000
    Secondo il l Automotive Report 2025 di Amazon Ads l 89 degli automobilisti italiani cambia brand quando acquista per la prima volta un veicolo elettrico ma dopo il primo acquisto la probabilit di cambiare nuovamente si riduce del 33
    cultura | Correlate |
  3. NielsenIQ espande NIQ Product Insights consentendo ai retailer e ai brand di affrontare meglio le sfide globali risultanti dai dazi businesswire

    Notizia di www.greencity.it | Aggiungi ai tuoi feed
    del: Thu, 08 May 2025 10:40:19 +0000
    NielsenIQ NIQ la principale impresa di intelligence nel settore consumer oggi ha annunciato l espansione globale di NIQ Product Insights NPI la sua gamma di soluzioni all avanguardia che of
    cultura | Correlate |
  4. CIAL rilancia il progetto Ogni Lattina Vale raccolta e riciclo sono i protagonisti dei concerti estivi 2025

    Notizia di www.greencity.it | Aggiungi ai tuoi feed
    del: Mon, 09 Jun 2025 12:05:19 +0000
    Se in Italia si ricicla il 93 8 delle lattine per bevande immesse sul mercato una percentuale ben oltre gli obiettivi dell Unione Europea 86 3 il gap da colmare riguarda i grandi eventi all aperto come festival concerti e manifestazioni sportive
    cultura | Correlate |
  5. Nippon Sanso Holdings Group armonizza il logo globale del brand con il lancio a livello mondiale del marchio NIPPON SANSO businesswire

    Notizia di www.greencity.it | Aggiungi ai tuoi feed
    del: Fri, 05 Sep 2025 00:06:44 +0000
    Nippon Sanso Holdings Corporation Presidente CEO Toshihiko Hamada unificher il logo del marchio della sua attivit globale nel settore dei gas industriali e implementer il cambiamento in diver
    cultura | Correlate |
  6. Auto cresce l interesse degli italiani per i nuovi brand orientali

    Notizia di www.greencity.it | Aggiungi ai tuoi feed
    del: Fri, 10 Oct 2025 12:05:27 +0000
    Rapporto qualit prezzo e tecnologia guidano le scelte dei consumatori mentre affidabilit e notoriet restano le principali sfide da colmare
    cultura | Correlate |
1