“160 euro per un rossetto griffato”: Louis Vuitton lancia la sua linea di make-up e scoppia la polemica. La mossa per risollevare le vendite: “Vogliamo coinvolgere le nuove generazioni”

politica - 20/08/2025 11:06 - ilfattoquotidiano.it


“160 euro per un rossetto griffato”: Louis Vuitton lancia la sua linea di...
Seguendo l’esempio di molti altri marchi del lusso, anche Louis Vuitton entra nel mercato della bellezza.

La Maison francese ha lanciato la prima collezione di make- up, accompagnata (ça va sans dire) da un beauty case logato in pelle, come le famose borse.

La linea La Beauté Louis Vuitton, però, ha scatenato molte polemiche: basta […] L'articolo “160 euro per un rossetto griffato”: Louis Vuitton lancia la sua linea... Continua a leggere
Se non ti interessa l'articolo guarda tra le Notizie Correlate;
Condividi:
Purtroppo non ci sono altre notizie su questo argomento o su argomenti simili.