“Nessuno pensava che ce l’avrei fatta, ma ogni mattina mi alzavo con uno scopo: ora siamo qui”: i 40 anni di Jacob Cohën. Così una storia d’amore ha reinventato il jeans di lusso

politica - 21/06/2025 08:06 - ilfattoquotidiano.it


“Nessuno pensava che ce l’avrei fatta, ma ogni mattina mi alzavo con uno...
Ci sono marchi che nascono da strategie di marketing e altri che nascono da passioni viscerali, da storie familiari che sembrano romanzi.

Jacob Cohën appartiene a questa seconda categoria.

A raccontarne l’anima è Jennifer Tommasi Bardelle, proprietaria e direttrice creativa del brand, vedova di quel Nicola Bardelle che nel 2002 reinventò il denim di lusso.

[…] L'articolo “Nessuno pensava che ce l’avrei fatta,... Continua a leggere
Se non ti interessa l'articolo guarda tra le Notizie Correlate;
Condividi:
Purtroppo non ci sono altre notizie su questo argomento o su argomenti simili.